Formazione ANAB

  1. Home
  2. Formazione ANAB

Scuola di Architettura Naturale

La scuola di architettura naturale, frequentata da professionisti, tecnici, operatori del settore della costruzione, amministratori, consulenti, studenti, offre una formazione completa e avanzata nell’ambito della progettazione sostenibile e della valutazione di sostenibilità della costruzione.

E’ un riconosciuto strumento di crescita e di qualifica professionale e consente l’inserimento in un network formativo / informativo che garantisca il continuo aggiornamento delle proprie competenze professionali.

Il percorso formativo, è articolato in moduli tematici teorici e pratici che prevedono lo svolgimento di seminari frontali e attività progettuale. I corsi si svolgono presso le delegazioni territoriali, presenti in tutta Italia.

Sono percorsi di alta formazione indirizzati a tecnici professionisti per raggiungere un’approfondita qualificazione nel campo della progettazione e realizzazione di strutture bioecologiche. Oltre al percorso formativo principale, dal 2022 saranno programmati dei moduli di approfondimento per Tecnici Bioedili già formati, finalizzati all’aggiornamento e/o all’approfondimento di tematiche specifiche.

Il materiale didattico comprende i contenuti dei seminari di formazione e il materiale informativo tecnico correlato raccolti in formato informatico.

Responsabile Settore Formazione: Arch. Paolo Rava
formazione@anab.it

+39  3391792214

Menu