Fissate le date per gli esami ANAB-IBN

A novembre e a febbraio, a Roma e Bologna, si terrano gli esami di recupero per il conseguimento del titolo di Tecnico bioedile / Consulente bioedile ANAB-IBN


...Continua a leggere

AVVISO PUBBLICO - CANDIDATURA DEI REFERENTI TERRITORIALI ANAB 2019-2022

Al via le candidature per i Referenti Territoriali nelle Delegazioni ANAB - PROROGA AL 22 SETTEMBRE


...Continua a leggere

SANA 2019

ANAB vi aspetta a SANA 2019 dal 6 al 9 settembre, Fiera di Bologna


...Continua a leggere

Consulenza ANAB / Architettura naturale: il valore aggiunto ai tuoi progetti

Al servizio di consulenza ANAB può rivolgersi chi, a diverso titolo e con diversi intenti e finalità, si avvicina alle tematiche dell'architettura naturale: privati cittadini, tecnici o professionisti di settore, operatori, enti associazioni ed istituzioni pubbliche e private.

L'attività di consulenza di ANAB si estende dall'informazione generale e/o particolareggiata su temi specifici, fino alla consulenza alla progettazione architettonica sia definitiva che esecutiva.

CONSULENZA

L'attività di consulenza è rivolta sia alle Amministrazioni Pubbliche che ai privati, al fine di promuovere ed incentivare la progettazione e realizzazione di interventi dimostrativi di edilizia pubblica e urbanistica secondo i criteri dell'architettura naturale.

L'associazione fornisce consulenza e assistenza qualificate in relazione a:

ELENCO DEI TECNICI E DEGLI ESPERTI ANAB

L’associazione gestisce e diffonde un ELENCO DI ESPERTI E TECNICI ANAB, che hanno seguito i corsi di formazione e specializzazione e sono dotati di un documentato curriculum professionale. L'elenco è articolato secondo competenze e qualifiche professionali.

L'elenco completo può essere richiesto direttamente all'indirizzo consulenza@anab.it specificando i motivi della richiesta. L'elenco dei tecnici, corredato del curriculum e di informazioni di dettaglio sul singolo professionista, è anche presente nel sito www.anab.it.

SEDE LEGALE via Cipro 30 25124 Brescia - Italia - Contatti: tel. 06 51604667 - fax 06 51882448
PARTITA IVA / CODICE FISCALE 02392730160 - IBAN: IT 40 W 02008 11220 000100461946
    Sostenitori