Design e sostenibilità nell’era dei materiali

Progettare il ciclo di vita dei prodotti. Intervento tematico di Paolo Bartoli


...Continua a leggere

ANAB di nuovo partner di Terra Migaki Design

Earth for contemporary design. A Milano la quarta edizione del concorso internazionale TMD2019 sul design in terra cruda. Quote ridotte per iscrizioni entro il 31 gennaio


...Continua a leggere

ANAB piange Fabrizio Carola, l'"Architetto della terra"

Grande maestro di sostenibilità, creatore di cupole ed edifici in felice rapporto con la natura


...Continua a leggere
mercoledì, 9 gennaio 2019

Iscriversi ad ANAB nel 2019

Entra a far parte del nostro network! Parte la campagna soci ANAB 2019


 QUOTA DI ISCRIZIONE 2019


SOCIO ORDINARIO La quota di iscrizione 2019 è fissata in € 70,00, valida per l'anno solare (dall'1 gennaio al 31 dicembre) 2019.

NOTA: A fare data dalla revisione dello statuto del novembre 2018 non sono più previste le figure di Socio simpatizzante e studente, ma solo quella di Socio ordinario


ATTENZIONE: PER UN PROBLEMA TECNICO LA PROCEDURA DI RECUPERO PASSWORD PER L'ACCESSO ALLO SPAZIO MYANAB NON E' ATTIVA, CI SCUSIAMO PER IL DISGUIDO. IN CASO DI PROBLEMI DI ACCESSO PER OTTENERE UNA NUOVA PASSWORD INVIARE UNA EMAIL A comunicazione@anab.it o mandare un messaggio whatsapp al 3473408469 (Paolo Callioni)

 


A) PRIMA ISCRIZIONE (soci mai iscritti prima o che hanno interrotto la propria continuità di iscrizione, non essendosi iscritti nel 2018)


 Per iscriversi ad ANAB è necessario presentare DOMANDA DI (prima) ISCRIZIONE e per fare ciò si deve: 

1) Accedere allo spazio MyANAB e compilare i campi con i propri dati anagrafici, dello studio e fiscali. Il form contiene anche le dichiarazioni previste dallo Statuto e il consenso per la privacy. Attraverso lo spazio MyANAB il candidato socio esprime preferenza sull'appartenenza al Distretto Territoriale e rilascia dichiarazione di conoscere Statuto e Regolamento Generale dell'Associazione e impegnarsi a rispettarlo/i (in fase di implementazione).

2) Uscire dallo spazio MyANAB, e annotare il Codice versamento per l'anno in corso.

3) PRESENTARE DOMANDA DI ISCRIZIONE, utilizzando il modulo word scaricabile qui, e chiedere l'ammissione all'Associazione, impegnandosi, in caso di accettazione della domanda, ad effettuare il versamento della quota associativa annuale ANAB, pari a 70 euro.

La DOMANDA DI ISCRIZIONE, può essere:

a) inviata via email con allegato il documento di identità o riportando gli estremi (tipo, numero, ente, data di rilascio/scadenza) di un documento di identità valido (all'indirizzo soci@anab.it)

b) inviata via email come allegato firmato digitalmente (all'indirizzo soci@anab.it)

c) trasmessa in originale via posta all'indirizzo ANAB Via Cipro 30 25124 Brescia (BS).

La richiesta, a norma di statuto, sarà sottoposta all’approvazione del Consiglio Direttivo ANAB, che la prenderà in esame e, entro i 15 gg. successivi si riserva di confermare l’iscrizione ad ANAB.

4) Attendere la conferma di iscrizione che sarà inviata via email da parte di ANAB PRIMA DI EFFETTUARE IL PAGAMENTO.

5) Una volta ricevuta la conferma di ammissione all'Associazione, eseguire entro un massimo di 15gg il versamento con Paypal/Carta di credito o con bonifico, inserendo nella causale del pagamento NOME, COGNOME e CODICE VERSAMENTO.

6) Inviare via email all'indirizzo soci@anab.it la ricevuta del pagamento effettuato, specificando nella email anche NOME, COGNOME e CODICE VERSAMENTO.

Successivamente il nuovo socio riceverà conferma di iscrizione, insieme alla tessera sociale valida per l'anno solare 2019.



B) RINNOVI (soci già iscritti l'anno precedente che rinnovano la propria iscrizione entro i termini previsti del 15 marzo di ciascun anno solare)


Coloro che intendono rinnovare l'iscrizione, essendo già stati iscritti nel 2018, devono:

    1) Accedere allo spazio riservato MyANAB, (disponibile per tutti i soci, in caso di difficoltà potete inviare una richiesta di supporto a comunicazione@anab.it, con oggetto "MyANAB -problemi di accesso), per verificare ed eventualmente aggiornare i propri dati anagrafici. La procedura prevede di fornire il consenso per la privacy (leggere con attenzione l'informativa sulla privacy).

    2) Uscire dallo spazio MyANAB e annotare il Codice versamento per l'anno in corso.

    3) Effettuare il pagamento con PayPal o carta di credito (da questa pagina) oppure tramite Bonifico bancario, inserendo nella causale del pagamento NOME, COGNOME e CODICE VERSAMENTO.

    4) Inviare via email all'indirizzo soci@anab.it la ricevuta del pagamento effettuato, specificando nella email NOME, COGNOME e CODICE VERSAMENTO.

Successivamente il nuovo socio riceverà conferma di iscrizione, insieme alla tessera sociale valida per l'anno solare 2019.
 


PAGAMENTO CON PAYPAL O CARTA DI CREDITO

DA EFFETTUARE COME PREVISTO AL PUNTO 5) PER NUOVE ISCRIZIONI O AL PUNTO 3) PER RINNOVI


Nome e codice versamento



PAGAMENTO CON BONIFICO

E' possibile effettuare il pagamento della quota associativa 2019 tramite bonifico bancario.

Nel bonifico inserire come causale:
 
"Nome e Cognome - Codice versamento - Quota iscrizione 2019"

NOTA: riportare il codice versamento comparso al termine della procedura di aggiornamento dati
 
 Il versamento deve essere intestato a:
 
ANAB, Via Cipro, 30, 25124 Brescia (BS)

IBAN: IT40W0200811220000100461946
BIC SWIFT: UNCRITM1N60 
 Rammentiamo che copia del bonifico, deve essere inviata via email all'indirizzo soci@anab.it, riportando anche NOME, COGNOME e CODICE DI VERSAMENTO
 

AGGIORNARE O INSERIRE I PROPRI DATI


E' sempre possibile aggiornare e cambiare la propria password di accesso ed i propri dati personali accedendo alla pagina MyANAB. La procedura prevede di fornire il consenso per la privacy (leggere con attenzione l'informativa sulla privacy).  

E' molto importante indicare correttamente la località di residenza utilizzando il menù a discesa e cliccare l'opzione più consona. In caso di località o frazioni non presenti nel menù riferirsi alla sede comunale, altrimenti il sistema non riconoscerà l'utente per l'invio delle informative da parte dell'associazione.

Compilare i campi utilizzando iniziale maiuscola (non scrivere tutto in maiuscoletto o in minuscolo).


PASSWORD dimenticata? 


Effettua la procedura "Hai dimenticato la password" per recuperare la tua password. Inserendo la email con cui hai eseguito l'accesso, in pochi istanti ti sarà inviata una email all'indirizzo di posta inserito, e sarà possibile modificare la propria password.

A questo punto si può fare il login, inserendo la propria email e la password ricevuta via email, per accedere alla scheda socio.

ATTENZIONE: PER UN PROBLEMA TECNICO LA PROCEDURA DI RECUPERO PASSWORD NON E' ATTIVA, CI SCUSIAMO PER IL DISGUIDO. IN CASO DI PROBLEMI DI ACCESSO PER OTTENERE UNA NUOVA PASSWORD INVIARE UNA EMAIL A comunicazione@anab.it o mandare un messaggio whatsapp al 3473408469 (Paolo Callioni). La funzionalità della procedura sarà ripristinata appena possibile


SEDE LEGALE via Cipro 30 25124 Brescia - Italia - Contatti: tel. 06 51604667 - fax 06 51882448
PARTITA IVA / CODICE FISCALE 02392730160 - IBAN: IT 40 W 02008 11220 000100461946