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mercoledì, 10 gennaio 2018

Iscriversi ad ANAB

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 QUOTE ISCRIZIONE 2018:


SOCIO SIMPATIZZANTE e STUDENTE (esclusi tecnici bioedili) €  25,00 (*1)(*2)
SOCIO ORDINARIO GIOVANE (fino a 27 anni e studenti) €  50,00 (*2)(*3)
SOCIO ORDINARIO €  70,00 (*3)
     
     
(*1) - Senza diritto di voto    
(*2) - Studenti con documento di iscrizione ad Istituto formativo in corso di validità    
(*3) - Con diritto di voto    

 

 

 

 

 

 

 

 NOTA: A fare data dalla revisione dello statuto del novembre 2018 non sono più previste le figure di Socio simpatizzante e studente, ma solo quelle di Socio ordinario.


 A) PRIMA ISCRIZIONE (soci mai iscritti prima o che hanno interrotto la propria continuità di iscrizione)


 Per iscriversi ad ANAB è necessario presentare DOMANDA DI (prima) ISCRIZIONE. e per fare ciò si deve: 

1) Accedere allo spazio MyANAB e compilare i campi con i propri dati anagrafici, dello studio e fiscali. Il form contiene anche le dichiarazioni previste dallo Statuto e il consenso per la privacy.

2) Uscire dallo spazio MyANAB, e annotare il Codice versamento per l'anno in corso

3) Inviare una email all'indirizzo soci@anab.it, con oggetto DOMANDA DI ISCRIZIONE chiedendo l'ammissione all'Associazione, riportando il proprio nome e cognome e il codice di versamento presente nello spazio MyANAB, e impegnandosi, in caso di accettazione della domanda, ad effettuare il versamento della quota associativa annuale ANAB, pari a 70 euro.

4) Attendere la conferma di iscrizione che sarà inviata via email da parte di ANAB PRIMA DI EFFETTUARE IL PAGAMENTO.

5) Una volta ricevuta la conferma di ammissione all'Associazione, eseguire il versamento con Paypal/Carta di credito o con bonifico, inserendo nella causale del pagamento NOME, COGNOME e CODICE VERSAMENTO.

6) Inviare via email all'indirizzo soci@anab.it la ricevuta del pagamento effettuato, specificando nella email NOME, COGNOME e CODICE VERSAMENTO.

Successivamente il nuovo socio riceverà conferma di iscrizione, insieme alla tessera sociale valida per l'anno in corso, valida per l'anno solare.

 


 B) RINNOVI (soci già iscritti l'anno precedente che rinnovano la propria iscrizione entro i termini previsti del 30 marzo di ciascun anno solare)


Coloro che intendono rinnovare l'iscrizione, essendo già stati iscritti l'anno precedente, devono:

1) Accedere allo spazio riservato MyANAB, (disponibile per tutti i soci, in caso di difficoltà potete inviare una richiesta di supporto a soci@anab.it, con oggetto "MyANAB -problemi di accesso), per verificare ed eventualmente aggiornare i propri dati anagrafici

2) Uscire dallo spazio MyANAB, con invio e annotare il Codice versamento per l'anno in corso.

3) Effettuare il pagamento con PayPal o carta di credito  oppure tramite Bonifico bancario, inserendo nella causale del pagamento NOME, COGNOME e CODICE VERSAMENTO.

4) Inviare via email all'indirizzo soci@anab.it la ricevuta del pagamento effettuato, specificando nella email NOME, COGNOME e CODICE VERSAMENTO.

Successivamente il nuovo socio riceverà conferma di iscrizione, insieme alla tessera sociale valida per l'anno in corso, valida per l'anno solare.

ATTENZIONE: ll rinnovo è possibile solo entro il 30 marzo di ogni anno. Dopo tale data, la procedura di iscrizione deve essere effettuata come per una prima iscrizione.
 
NOTA: in caso di problemi di accesso, è possibile inviare una email a soci@anab.it, con oggetto "Iscrizione 2018 - problemi con la procedura", indicando il proprio nome e la propria email, e seguire le istruzioni che si riceveranno in risposta.
 

PAGAMENTO CON PAYPAL O CARTA DI CREDITO

 DA EFFETTUARE COME PREVISTO AL PUNTO 5) PER NUOVE ISCRIZIONI O AL PUNTO 3) PER RINNOVI

 
Scegli opzione
 

PAGAMENTO CON BONIFICO 


 
E' possibile effettuare il pagamento della quota associativa tramite bonifico bancario.
 
Per agevolare la procedura di iscrizione/rinnovo chiediamo gentilmente di completare la compilazione dei campi nel modulo di iscrizione (per i nuovi utenti) e avere fornito il consenso per la privacy,
è possibile effettuare il bonifico per versare la quota sociale inserendo come causale del bonifico:
 
"Codice versamento ........  Cognome e nome  - Quota iscrizione 2018 - "Tipo socio"
NOTA: riportare il codice versamento comparso al termine della procedura di aggiornamento dati e indicare il tipo di socio (ordinario, giovane, ecc.)
 
 Il versamento deve essere intestato a:
 
ANAB, Via Cipro, 30

IBAN: IT40W0200811220000100461946
BIC SWIFT: UNCRITM1N60 
 
Rammentiamo che copia del bonifico, deve essere inviata via email all'indirizzo soci@anab.it, riportando anche NOME, COGNOME e CODICE DI VERSAMENTO

 

AGGIORNARE O INSERIRE I PROPRI DATI


E' sempre possibile aggiornare e cambiare la propria password di accesso ed i propri dati personali accedendo alla pagina MyANAB. La procedura prevede di fornire il consenso per la privacy (leggere con attenzione l'informativa sulla privacy)
 
E' molto importante indicare correttamente la località di residenza utilizzando il menù a discesa e cliccare l'opzione più consona. In caso di località o frazioni non presenti nel menù riferirsi alla sede comunale, altrimenti il sistema non riconoscerà l'utente per l'invio delle informative da parte dell'associazione. 



PASSWORD dimenticata? 


Effettua la procedura "Hai dimenticato la password" per recuperare la tua password. Inserendo la email con cui hai eseguito l'accesso, in pochi istanti ti sarà inviata una email all'indirizzo di posta inserito, e sarà possibile modificare la propria password.

A questo punto si può fare il login, inserendo la propria email e la password ricevuta via email, per accedere alla scheda socio.
 

 

 

 

 

SEDE LEGALE via Cipro 30 25124 Brescia - Italia - Contatti: tel. 06 51604667 - fax 06 51882448
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