Design e sostenibilità nell’era dei materiali

Progettare il ciclo di vita dei prodotti. Intervento tematico di Paolo Bartoli

...Continua a leggere

Devastazioni del territorio per effetto dei cambiamenti climatici

Cordoglio e solidarietà da ANAB alle vittime del maltempo

...Continua a leggere

Festa dell'albero: per un verde bioecologico

Verso un futuro più verde: un approccio bioecologico, verso la rigenerazione naturalistica degli spazi antropizzati - Intervento tematico di Paolo Callioni

domenica, 4 novembre 2018

COMUNICATO 24 novembre 2018 - ANAB si rinnova

Approvati statuto e regolamento che permettono la trasformazione di ANAB in APS

Roma, 24 novembre 2018 - Prot. 2018-008-CD

Il Consiglio Direttivo ANAB saluta e ringrazia i soci che hanno partecipato all'Assemblea, in persona o per delega, e che hanno contribuito alla buona riuscita dell'incontro, prima uscita pubblica del nuovo Consiglio.

Come da programma sono stati approvati l'aggiornamento dello Statuto e del Regolamento e l'iscrizione di ANAB al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore, che saranno utili a favorire la visibilità e la crescita di ruolo istituzionale di ANAB, facilitando il reperimento di risorse per l'attuazione degli scopi associativi. In parallello ANAB è ora in condizione di presentare gli allegati richiesti dal Ministero dell'Ambiente per l'inserimento nell'elenco delle associazioni di Protezione Ambientale riconosciute.

Le modifiche sono finalizzate a incrementare le attività e il messaggio di ANAB per la promozione e la diffusione di un modello di trasformazione bioecologico. I nuovi responsabili dei settori sono al lavoro dal momento dell'insediamento per strutturare l'operatività dei settori e la programmazione di nuove attività sul breve e sul medio termine.

ANAB architettura naturale
Associazione Nazionale Architettura Bioecologica

Via Cipro, 30 25124 Brescia

Contatti:
tel.-fax. 06 51604667
www.anab.it –  info@anab.it

SEDE LEGALE via Cipro 30 25124 Brescia - Italia - Contatti: tel. 06 51604667 - fax 06 51882448
PARTITA IVA / CODICE FISCALE 02392730160 - IBAN: IT 40 W 02008 11220 000100461946
    Sostenitori