La Canapa: Costruire Responsabile

Convegno finale del Progetto CANAPALEA, Rennes (F) 22 giugno 2018


...Continua a leggere

Congresso IBN a Rosenheim

"Agenda bioedile 2025: lasciamo che le visioni diventino realtà"


...Continua a leggere

PROGETTAZIONE DI EDIFICI ECOSOSTENIBILI

Ciclo di 5 giornate dedicate alla progettazione bioecologica


...Continua a leggere
martedì, 29 luglio 2014

ANAB - Passaggio di consegne - Organizzazione 25° Anniversario - Info Statuto

Attuata la prima delicata ed importante fase del passaggio di consegne. | Partecipa all'organizzazione del 25°! | Incontri tra soci per l'elezione dei Coordinatori Territoriali.

 

Abbiamo il piacere di comunicare che si è svolta in data 25 luglio una riunione di coordinamento tra la Giunta uscente ed il nuovo Consiglio Direttivo in cui si è attuata la prima delicata ed importante fase del passaggio di consegne; ringraziamo i membri della Giunta uscente per la disponibilità dimostrata.

Ad oggi il Consiglio Direttivo si è già riunito quattro volte per affrontare le diverse tematiche della vita associativa e focalizzare maggiormente le priorità che ci attendono ed i relativi aspetti organizzativi.

Abbiamo provveduto alla definizione dei responsabili dei singoli settori dell’Associazione, visibili alla pagina http://www.anab.it/testo/show/id/5031e71cd7f9c/Organigramma.html .

Tra le priorità è stata individuata la ricorrenza del 25° anniversario di ANAB e degli eventi ad esso connessi.
Credendo nella particolare importanza della partecipazione allargata, quanto l'avvenimento del 25°, riteniamo indispensabile comunicare che la specifica commissione è aperta a tutti. INVITIAMO, quindi,  tutti i Soci che desiderino dare il proprio contributo creativo ed organizzativo ad aderire alla commissione inviando una mail all’indirizzo 25@anab.it.

Visto che il 25° decorrerà a partire dalla fine di novembre 2014, si sottolinea la ristrettezza dei tempi per ottemperare a tutta la fase organizzativa, per cui viene fissata la prima riunione di coordinamento per il giorno 4 SETTEMBRE 2014. Seguirà nuova informativa per comunicare gli ulteriori dettagli.

Il nuovo Statuto prevede all’art. 20 la definizione delle aree geografiche significative e/o omogenee al fine dell’elezione dei Coordinatori Territoriali (carica elettiva da parte dei Soci); in tale proposito, valutata l’attuale distribuzione dei Soci sul territorio nazionale, è necessario disporre di tempi un po’ più lunghi per ottemperare a questo obbligo.

Con l’impegno di assolvere questa importante incombenza associativa, dichiariamo la nostra disponibilità a favorire gli incontri tra i Soci per l’individuazione dei Coordinatori Territoriali.
 

SEDE LEGALE via Cipro 30 25124 Brescia - Italia - Contatti: tel. 06 51604667 - fax 06 51882448
PARTITA IVA / CODICE FISCALE 02392730160 - IBAN: IT 40 W 02008 11220 000100461946
    Sponsor