I BENEFIT DELL’ISCRIZIONE 2021

ANAB vuole accrescere il valore dell’iscrizione con una serie di vantaggi esclusivi nel segno della protezione personale, del sostegno alla promozione professionale e del vantaggio commerciale.

1. Accredito gratuito al portale IMMOBILGREEN

Anche per il 2021 i Soci ANAB avranno la possibilità di diventare visibili ad un grande numero di utenti interessati alla realizzazione di edifici ecosostenibili e godranno inoltre di particolari agevolazioni per accedere ai servizi di consulenza forniti dal portale stesso.
In cambio della breve presentazione di un proprio progetto (400 parole minimo), a corredo della scheda personale che verrà attivata sul portale stesso (in pratica, in cambio di pubblicità a proprio favore!), il Socio potrà inserire nel proprio profilo anche il logo di ANAB e quello di Tecnico Bioedile, se il titolo è stato conseguito.
IMMOBILGREEN (www.immobilgreen.it) è il primo motore di ricerca di case ecosostenibili in Italia, un portale immobiliare
innovativo capace di mettere in relazione i vari attori (clienti, imprese e progettisti) della domanda e dell’offerta nello specifico ramo della bioedilizia.
Dettagli della convenzione e istruzioni per ottenere i benefit
B.1_IMMOBILGREEN_Convenzione+allegato

2. AURO – Su tutta la gamma dei prodotti a listino sconto dal 20 al 25%

(vernici, oli, cere, colle e prodotti per la pulizia e manutenzione con i più elevati standard biologici ed ecologici possibili)
Mediante la convenzione sottoscritta con la ditta VENTAMAR (www.auroitalia.it), i Soci ANAB possono usufruire di particolari condizioni di fornitura sulla gamma dei prodotti AURO, azienda pioniere e leader nel mercato delle vernici e finiture naturali.
Listino prodotti e modalità per poter ottenere lo sconto
B.2_VENTAMAR_Convenzione+Listino_

3. LAM-GI.AN – Sull’acquisto di dispositivi di protezione elettromagnetica a livello personale o dell’habitat sconto dal 15 al 20%

Visto il successo conseguito nella scorsa annata con l’omaggio ai Soci delle card Combiplus, mediante una specifica convenzione con la ditta GI.AN Servizi, abbiamo esteso il vantaggio dell’iscrizione anche alla fornitura a prezzo scontato di dispositivi standard della durata di 10 anni (5 anni per il dispositivo “Focus”).
I prodotti oggetto della promozione possono svolgere una efficace protezione nei confronti di una nutrita serie di fonti di disturbo elettromagnetico e di inquinamento ambientale ottenendo molti vantaggi a livello della salute personale e di miglioramento delle caratteristiche del contesto in cui agiscono. Sono ideali per schermare dalle fonti di disturbo ambiti abitativi o commerciali-produttivi come comprovato da numerose testimonianze e sperimentazioni.
Un’ampia gamma di informazioni specifiche si possono ottenere dalla consultazione del sito www.puritybiofrequency.com.
Listino prodotti e modalità per poter ottenere gli sconti
B.3_LAM-GI.AN_Convenzione+Listini

NON ESCLUDIAMO DI RIUSCIRE AD ATTIVARE ULTERIORI CONVENZIONI PER L’ANNO IN CORSO; VI AGGIORNEREMO IN TEMPO REALE SUI NOSTRI CANALI!

 

Menu